loading

OZ al Motor Show di Essen

25/11/2011

26 Nov. - 4 Dic. 2011
PAD. 2.0 Stand 312


OZ vi aspetta al Motor Show di Essen dal 26 novembre al 4 dicembre. In anterprima verrà presentata al pubblico la nuova collezione 2012. Tra le nuove ruote esposte ITALIA 150 (realizzata in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia), CORTINA (omaggio alla celebre località delle Dolomiti, ideale per SUV e Crossover) e ULTRALEGGERA HLT colored (nelle versioni 5 fori e con gallettone centrale) nelle sette nuovissime colorazioni.

L'effetto delle ruote OZ potrà essere visibile su alcune delle auto più belle esposte per l'occasione: RUF Porsche equipaggiata con SUPERFORGIATA e Wiesmann Roadster equipaggiata con i cerchi SUPERFORGIATA e ULTRALEGGERA HLT. Nello stand OZ, oltre il marchio OZ Racing, saranno presenti gli altri brand distribuiti: Sparco Wheels e MSW.

Non mancheranno i festeggiamenti in occasione dei 40 anni di OZ Racing (fondata nel 1971) e delle grandi vittorie di di quest'anno. OZ è partner tecnico dei racing team più prestigiosi: in F1 di Red Bull Racing, vincitrice del titolo mondiale costruttori e piloti 2011, nel campionato WRC del team Citroën, che si è aggiudicato il titolo costruttori e piloti 2011 con Sebastien Loeb (otto volte campione del mondo) e del team Audi, che ha vinto la 24 Ore di Le Mans e tutti i titoli DTM 2011.

Vi aspettiamo al Padiglione 2.0 stand 312. Nel frattempo seguite tutte le anticipazioni e gli aggiornamenti durante la fiera sulla nostra pagina di Facebook!

Choose your language